IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE


Il nostro staff di Tecnoclima Idroservice lavora da 30 anni nel settore della climatizzazione, con grande successo e riconoscimenti. Le nostre installazioni, scupolosità nella pulizia e impianti, la nostra manutenzione costante da fiducia a chi cerca un referente di fiducia e sicuro in mezzo alle miriadi di proposte del settore.




Sempre aggiornati e preparati!

Ci teniamo costantemente aggiornati per offrire ai nostri Clienti le migliori soluzioni e le più efficaci tecnologie per la climatizzazione. Siamo installatori specializzati ed abbiamo conseguito la Certificazione di Frigorista, ulteriore garanzia di qualità e serietà.


Offerte installazione climatizzatori

La nostra decennale esperienza nel settore degli impianti di climatizzazione e l'elevata affidabilità dei prodotti Daikin ci permette di intervenire in modo efficace in ogni contesto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In tempi rapidi potrete ricevere le nostre migliori offerte concordando anche una consulenza tecnica gratuita sul posto per consigliarvi la soluzione più adatta.




Vuoi saperne di più sul Nuovo Libretto Di Impianto ?

 Novità: L'Azienda TECNOCLIMA è certificata e abilitata alla compilazione del LIBRETTO DI IMPIANTO secondo la nuova normativa Decreto del Presidente della Repubblica 16 Aprile 2013, n.74




Garanzia gratuita 4 anni “KIZUNA”

Un prodotto Daikin da sempre rappresenta il massimo della qualità e dell’innovazione tecnologica. A corredo dei propri prodotti Daikin offre anche utili servizi come l’estensione di garanzia gratuita “Kizuna”, l’unica che raddoppia gli anni di assistenza, regalando 2 anni in più di serenità.

Daikin è da sempre impegnata nella riduzione delle emissioni di CO2 e nella ricerca di tecnologie efficaci per migliorare il risparmio energetico.

A questo proposito, è importante diffondere la notizia che il nuovo gas refrigerante R32, sviluppato e brevettato da DAIKIN, presenta un valore del Potenziale di Riscaldamento Globale (GWP) di ben 67% inferiore al valore dell’attuale R410A.

Un grande vantaggio per l'ambiente!

Con queste tipologie di lavori si può usufruire delle detrazioni fiscali vigenti.



DESIDERI UN PREVENTIVO VELOCE E UN SOPRALUOGO DOVE TI PIACEREBBE METTERE UN NUOVO CLIMATIZZATORE? O UN PREVENTIVO PER LA MANUTENZIONE O SOSTITUZIONE DEL TUO CONFIZIONATORE?

CHIAMACI SUBITO ALLO 338 3179995